«Tante strutture di accoglienza sono state chiuse», ricorda l’associazione, «servono un censimento e un’agenzia di mediazione per le persone che vivono nella marginalità»
Il Dormizil offrirà riparo a 25 persone senzatetto ancora fino a Pasqua – prosegue la nota – poi la casa verrà ristrutturata e nel sottotetto saranno allestiti cinque posti temporanei