Si è conclusa la terza edizione del corso di formazione dedicato alla mela. Dallo scorso venerdì 1° marzo, l’Alto Adige dispone di altri 11 sommelier pronti per essere impiegati in varie occasioni. «Un unicum a livello mondiale» ricorda Kössler (Consorzio Mela)