Duro il Pd: «Nel 2015 ci hanno costruito una campagna elettorale. Ma da allora non è cambiato nulla». Gagliardini e Endrizzi: «Vandalismi e imbrattamenti sono la regola. Di Fede propose la chiusura e forse quella era la soluzione migliore»