Un’auto è uscita di strada lungo una viabilità comunale e si è ribaltata su un fianco.
Il conducente è rimasto bloccato nell’abitacolo ed è stato liberato dai vigili del fuoco. Dopo le prime cure sul posto, il ferito è stato affidato al personale sanitario