Cai ed Alpenverein duri: «Basta con le Dolomiti lunapark, non è certo questa la montagna che vogliamo rappresentare e pubblicizzare». Kompatscher: «La casa automobilistica ha chiesto il permesso di girare in quota, valutiamo con attenzione».