È accaduto in una stazione di servizio di Avelengo dove il carburante è stato erogato a 19,9 centesimi. L’assalto alle colonnine è andato avanti fino all’esaurimento delle scorte
Sorgerà al posto dell'ex distributore Agip dismesso da quindi anni. Diventerà un punto di ritrovo polivalente