Dall’assessore Rubini il saluto della città. E il grazie all’associazione dei famigliari e a Sonia Zanotti, superstite altoatesina
Dopo un anno di stop dovuto al Covid, torna l’iniziativa che da 14 anni si svolge anche in Alto Adige