I ragazzi provenienti da 56 scuole della Provincia hanno avuto l’opportunità di assistere alle gare. L’iniziativa, che ha coinvolto tutte le scuole, ha trasmesso ai giovani i valori olimpici di pace, solidarietà e inclusione