L’esemplare ha trascorso l'inverno in Alto Adige per il secondo anno consecutivo: ecco una foto del 5 aprile. L'Ufficio Gestione fauna selvatica invita a segnalare gli avvistamenti.
In Alto Adige torna la campagna per sensibilizzare gli escursionisti a comportamenti rispettosi della fauna selvatica in inverno