Presentato “tap&go”, il sistema che permette di pagare con carta e che sarà attivo sulla maggior parte dei mezzi urbani. Kofler (Sasa): «Non ci sono più scuse per non pagare»
Il nuovo servizio di pagamento che rende i viaggi sugli autobus urbani ancora più facili e comodi verrà presentato l'11 aprile