Ogni temporale estivo, come in questi giorni, rischia di allagare strade e marciapiedi. Il Comune chiede aiuto a tutti i cittadini: «Invitiamo a inoltrare segnalazioni in municipio»
A San Martino in Passiria i "soliti ignoti" hanno deciso di compiere un raid ai danni dei pozzetti nel centro del paese. La sindaca Pamer: faremo denuncia
Voci e suoni che escono dai tombini dopo il tramonto: c'è da rimanerne spaventati a non sapere che si tratta di una installazione artistica intitolata "Down is Town"
"La situazione ci preoccupa, perchè la mancanza della griglia sulla caditoia è un pericolo per biciclette e motorini." spiega il direttore tecnico di Seab, Roberto Trevisson