Lo ha deciso la giunta provinciale: ritardi e cancellazioni aumentati sulla rete ferroviaria nel 2021 e le penali di Trenitalia e Sad si sono accumulate. Alfreider: «La puntualità incoraggiatreni la gente a muoversi in treno»
La consigliera Kieser: «Quest’estate rimasta a piedi almeno 10 volte per cancellazioni». Gli studenti universitari: «Non vogliamo ristori, ma tempi certi per tornare a casa»