Un migliaio di delegati provenienti da tutta Europa, tra cui 15 ministri, più di 20 eurodeputati, molti parlamentari, membri dei consigli regionali e sindaci, oltre a 25 leader dei partiti Verdi, si sono riuniti lo scorso fine settimana al Congresso dei Verdi a Copenaghen.