Il Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica si è riunito per rafforzare le misure di prevenzione nei pubblici esercizi e nelle attività di intrattenimento. Al centro il coordinamento tra istituzioni, associazioni di categoria e forze di controllo. Confermato l’impegno a intensificare verifiche e ispezioni