Il Consiglio di amministrazione presieduto dalla sindaca di Firenze lo ha scelto all’unanimità: lascia l’Alto Adige dopo ben 10 anni alla guida dell’istituzione del capoluogo
Quello dedicato agli ospiti del carcere è un progetto di innovazione e inclusione volto al reinserimento sociale e culturale di detenuti ed ex detenuti attraverso la partecipazione e il coinvolgimento in percorsi e iniziative culturali