PHOTO
- Via libera definitivo al disegno dilegge per istituire la Giornata della ristorazione. E' stato approvato per alzata di mano dall'aula del Senato, dopo l'ok a Montecitorio che risale al 17 giugno 2025
La legge riconosce il terzo sabato di maggio di ogni anno come giornata della ristorazione, per "valorizzare e rafforzare il ruolo della ristorazione italiana nelle sue diverse forme e tipologie, perseguendo i valori della relazione, della condivisione, del convivio e della comunità". (ANSA).


