(ANSA) - CASERTA, 08 MAG - Si chiama "La La La…La Bufala" la campagna pubblicitaria, con testimonial l'attrice Serena Autieri, che segna il ritorno in tv della mozzarella di bufala campana con una strategia media integrata e multicanale, studiata per massimizzare la visibilità del marchio Dop e rafforzare il legame con il grande pubblico.
    Lo spot è un mini-musical, ideato e realizzato da Mediaset, che gioca sul doppio significato di "La" come sillaba musicale e come articolo della mozzarella, a sottolineare la distintività della Bufala Dop rispetto alle altre mozzarelle in commercio. L'iniziativa si inserisce in una più ampia strategia di valorizzazione portata avanti dal Consorzio di Tutela della Mozzarella di Bufala Campana Dop. La campagna è stata realizzata con il contributo della Regione Campania.
    "La Tv, intesa anche nelle sue forme più innovative come le connected tv - afferma il presidente del Consorzio Domenico Raimondo - resta uno strumento di comunicazione fondamentale, capace di parlare alle famiglie con immediatezza ed efficacia".
    L'attrice Serena Autieri racconta "quando scelgo un progetto da sposare devo essere in sintonia con quel prodotto e nel caso della mozzarella di bufala campana Dop è stato naturale".
    (ANSA).