(ANSA) - MILANO, 16 GEN - Lactalis apre i nuovi uffici a Milano, un investimento di 36 milioni di euro per un progetto che si inserisce nell'ambito della riqualificazione urbana intorno alla fermata della metropolitana e della stazione Romolo, sulla cintura sud di Milano.
    In una cerimonia riservata a istituzioni e dipendenti in Largo Tazio Nuvolari c'è stato il taglio del nastro a cui hanno partecipato tra gli altri il vicepresidente del Senato, Gian Marco Centinaio, il sindaco Giuseppe Sala, il ceo di Lactalis Emmanuel Besnier e quello di Lactalis Italia, Giovanni Pomella.
    (ANSA).