PHOTO
(ANSA) - ROMA, 08 MAG - Il governo ha investito sull'agricoltura "mettendo a disposizione risorse che nessun altro governo che nella storia repubblicana aveva stanziato, oltre 15 miliardi in tre anni" una scelta "di cui si deve ringraziare il ministro Lollobrigida che sta facendo un lavoro molto importante che porta avanti con la costanza e la testardaggine, diciamo così, che gli sono proprie". Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni interevendo a un evento di Confagricoltura a Milano. (ANSA).


