(ANSA) - NAPOLI, 11 GIU - Si chiama "Wild Boys" il gelato con il quale la maestra gelatiera Pina Molitierno omaggia i Duran Duran che saranno in concerto a Caserta il prossimo 9 luglio. E' composto da nocciola di Giffoni tostata scura, variegato ai bignè e crema di nocciola al cacao. La proposta della gelateria La Fenice, nel capoluogo di Terra di Lavoro, crocevia questa estate di grandi eventi musicali, si arricchisce con l'ingresso dell'Aperitivo conGelato che dà spazio ai gusti di gelato gastronomico, da sempre grande passione della Molitierno. Dieci i gusti "salati" che saranno disponibili a rotazione per tutta l'estate. Si va dal Gelato di mozzarella di bufala con pane e olive taggiasche al Sorbetto di guacamole con olio, nachos e stracciatella di bufala, dal Gelato all'olio extravergine di oliva a quello allo zafferano con acqua di rose e granella di pistacchio siciliano, dal Sorbetto di ceci su pomodoro costoluto e aglio alla marchigiana allo Yogurt greco con albicocche, olio, sale, pepe e limone, dal Sorbetto fragole e pomodoro con pezzetti di tarallo mandorle e pepe al Gelato al pecorino vignaiolo con cipolle di Tropea in agrodolce e patatine al tartufo. Non mancano proposte a base di pesce come il Sorbetto avocado toast con pane tostato, julienne di salmone selvaggio fumée ed erba cipollina o il Gelato al baccalà su crostino di polenta. (ANSA).