L’obiettivo è potenziare l’impianto a biogas con produzione e immissione in rete, ridurre le emissioni e rafforzare la sicurezza energetica. Coinvolti agricoltura, industria e settore energetico locale
San Lorenzo. Nella serata di venerdì 9 agosto torna “Calici di Stelle” sotto i Portici e in centro Le bottiglie delle cantine cittadine ma anche gastronomia e visite guidate dai produttori