(ANSA) - ROMA, 19 MAR - La ministra del Turismo Daniela Santanchè ha incontrato le associazioni più rappresentative delle agenzie di viaggio e del turismo organizzato. Il tavolo tecnico svoltosi presso la sede del Ministero del Turismo - informa una nota - è stato orientato ad analizzare le possibili soluzioni in risposta alle sfide e alle criticità che il conflitto in Medio Oriente sta generando nel comparto.
    Le associazioni - prosegue la nota -, apprezzando la tempestività dell'incontro, hanno illustrato le problematiche attuali e sottolineato come tali circostanze stanno superando il carattere di emergenza, risultando sempre più frequenti.
    La ministra, dopo aver ascoltato le associazioni, ha confermato la disponibilità del ministero a studiare misure a supporto del settore. (ANSA).