VideoLa Polizia di Stato augura buone feste a tutti con un video
Anche quest’anno la Polizia di Stato sceglie di augurare buone feste con uno spot che mette al centro le persone. Donne, uomini, anziani e bambini scorrono nelle immagini a ritmo di musica, ognuno con un addobbo natalizio, in una sequenza che racconta la vicinanza quotidiana agli stessi cittadini che la Polizia incontra ogni giorno. Sorrisi e abbracci diventano il filo conduttore del video, che si chiude con uno sguardo al futuro: una bambina, aiutata da un poliziotto, raggiunge la cima dell’albero di Natale. Un gesto simbolico che richiama il valore dell’“esserci sempre”, accanto alle nuove generazioni e al fianco della comunità nel segno della legalità.