VideoLa sottosegretaria all'Interno Wanda Ferro a Bolzano per i tre anni del governo Meloni
BOLZANO. La sottosegretaria all’Interno Wanda Ferro è intervenuta oggi, 15 novembre, a Bolzano con lo stato maggiore regionale di Fratelli d’Italia per celebrare i tre anni del governo Meloni. Ferro ha ricordato il “ritorno dell’Italia al centro delle relazioni internazionali”, i provvedimenti sull’immigrazione con oltre 1.800 rimpatri di irregolari e il rafforzamento della sicurezza grazie all’aumento degli organici delle forze dell’ordine. Spazio anche ai temi economici e sociali. Intervista di Antonella Mattioli.