Liliana non è attaccata alla poltrona, nooooooooo

fede2
ll segretario del Pd nonché sindaco di Laives, mette su facebook questa foto e scrive: «Dicono che i politici siano tutti, ma proprio tutti, attaccati alla poltrona. Non ci credevo. Invece sì, è capitato anche a me. Ma solo nella settimana del Carnevale...». Sì, come no, sai che ridere... Il suo partito con la Svp assegna più poltrone di tutti. Sono il principale ufficio di collocamento di tutta la provincia. Il più sfigato finisce nel Cda della Sasa. Liliana Di Fede da 5 anni prende poco meno di 10 mila euro lordi al mese per gestire un paesone di 17 mila abitanti. Di cosa stiamo parlando?















Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità