I DATI

Adunata alpini, nuovo record per il nostro sito

Superata la soglia del mezzo milione di visualizzazioni in una sola giornata su www.altoadige.it



BOLZANO. L'Adunata degli alpini è stata un autentico successo per Trento e per tutto il Trentino e per l'intera regione, con una presenza record di penne nere entusiaste nel far vedere quanto sia d'oro il cuore degli alpini in ogni circostanza.

L'Adunata è stata l'occasione per celebrare anche un nuovo record per i nostri siti web www.altoadige.it e www.giornaletrentino.it. Nella sola giornata di lunedì 14 maggio, infatti, l'Alto Adige ha superato il mezzo milione di pagine viste e il Trentino addirittura la cifra record di 1 milione di pagine viste in una sola giornata: una cifra mai realizzata in passato.

Il meglio dell'Adunata in 100 foto

E' calato il sipario sulla 91esima Adunata nazionale degli alpini, ospitata a Trento. Una magica tre giorni da ricordare con gli scatti più significativi

Il record è arrivato al termine di un lavoro multimediale che ha visto la pubblicazione di decine e decine di articoli, fotogallerie e video che sono stati inseriti in tempo reale nell'arco di tutta la settimana: dalle informazioni di pubblica utilità del pre-Adunata alle foto amarcord delle passate edizioni, e poi via via l'arrivo delle prime penne nere con i loro racconti carichi di ricordi, di storia, di solidarietà.

Un lavoro che è stato premiato dalla vostra presenza e dai vostri clic in questa sorta di libro multimediale che abbiamo via via creato sul sito e che dimostra l'affetto che ci dimostrate ogni giorno non solo in edicola ma anche sul web.













Altre notizie

Attualità