SPARATORIA

Arrestato l'uomo che ha sparato nello studio del commercialista trentino

Alle ore 18 i Carabinieri sono riusciti ad arrestare l'uomo di Mezzolombardo che questa mattina, 9 gennaio, aveva esploso dei colpi all'interno dello studio del commercialista Rinaldo Pola a Caldonazzo. Dietro all'esplosione di violenza la vendetta per uno sfratto.

LEGGI ANCHE

GUARDA IL VIDEO

 

 



TRENTO.  Era entrato in mattinata armato di pistola nello studio del commercialista Rinaldo Pola, che si stava occupando delle questioni burocratiche legate al suo sfratto, ed aveva esploso alcuni colpi provocando un fuggi fuggi generale e facendo poi perdere per tutto il giorno le sue tracce. 

Sparatoria a Caldonazzo

Martedì 9 gennaio, in tarda mattinata, un uomo è entrato nello studio di un commercialista nel centro di Caldonazzo ed ha esploso alcuni colpi. Panico tra i dipendenti della palazzina che si sono riversati in strada. L'uomo è poi fuggito. Sulle sue tracce i carabinieri, che l'hanno rintracciato in serata: è stato arrestato. Si tratta di Ivan Hörmann, 47 anni, di Mezzolombardo (foto Panato)

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, ma l'allerta è rimasta massima sino alle 18, quando l'uomo è stato arrestato dopo una fuga durata tutto il pomeriggio. 

Il fuggitivo è stato bloccato dai Carabinieri sotto l'abitazione del proprietario della casa nella quale l'uomo di Mezzolombardo risultava essere inquilino. L'ipotesi dunque è un tentativo di vendetta per lo sfratto esecutivo ricevuto. 

I militari dell'arma avevano messo in sicurezza alcuni obiettivi, tra i quali, per l'appunto, l'abitazione del proprietario dell'immobile al centro della disputa. Al momento dell'arresto l'uomo di Mezzolombardo aveva la pistola carica, con un colpo in canna, e con sé portava anche un coltello. 













Altre notizie

Attualità