Bike club egna 

Ai campionati italiani Mtb Petra Mazzanti sfiora il podio

EGNA. Ancora un ottimo risultato per il Bike Club Egna, l’associazione ciclistica del presidente Arthur Cappelletti. Ai campionati italiani di mountain bike della specialità Eliminator Xce che si...



EGNA. Ancora un ottimo risultato per il Bike Club Egna, l’associazione ciclistica del presidente Arthur Cappelletti. Ai campionati italiani di mountain bike della specialità Eliminator Xce che si sono svolti a Chies d’Alpago, in provincia di Belluno, su un percorso della lunghezza di 680 metri molto selettivo, Petra Mazzanti si è classificata brillantemente al quarto posto. La forte atleta altoatesina lo scorso anno, sempre nella gara valida per gli assoluti della stessa specialità, si era piazzata al 16° posto. Un significativo miglioramento quindi. Nella competizione veneta, alle qualifiche aveva conquistato la quarta piazza che ha poi riconfermato anche in gara. Petra all’arrivo ha espresso grande soddisfazione per il suo risultato che la ripaga dei tanti sacrifici patiti per prepararsi alla competizione più importante in Italia.

Ricordiamo che giorni addietro gli atleti del Bike Club Egna si erano ben distinti alla Mini Cyclin di Predazzo, una importante gara di mountain bike a carattere regionale riservata alle categorie giovanili. I fratelli Moritz e Annika Brazzoduro avevano vinto fra i Baby. Moritz è stato quello che ha faticato maggiormente in quanto era riuscito ad imporsi fra ben 36 avversari. (b.t.)













Altre notizie

Attualità