salorno 

Foto, Dalpiaz a 16 anni vince un concorso internazionale

SALORNO. A soli 16 anni, Fabian Dalpiaz è già un maestro della fotografia. Il giovane fotografo di Castelrotto, autore degli scatti che hanno immortalato l’impresa di Pellegrini e Rabensteiner sui...



SALORNO. A soli 16 anni, Fabian Dalpiaz è già un maestro della fotografia. Il giovane fotografo di Castelrotto, autore degli scatti che hanno immortalato l’impresa di Pellegrini e Rabensteiner sui confini altoatesini, è reduce da un viaggio a Londra, dove ha ricevuto il primo premio della categoria “Young contest”del concorso internazionale “Astronomy photographer of the year 2018”. La foto con cui Dalpiaz ha vinto, “Great Autumn Morning”, sarà esposta al National Maritime Museum di Greenwich (dove si vendono poster e cartoline che la riproducono) fino a maggio e raffigura una stella cadente sopra l’Alpe di Siusi. Per ammirare i suoi scatti, la pagina Instagram da seguire è fabian_dalpiaz.













Altre notizie

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità