criminalità

Terlano, il condominio visitato due volte dai ladri 

Nel giro di due settimane doppio colpo nei garage della palazzina nel rione Athesis Prese di mira soprattutto le e-bike, dall’alto valore economico. Indagini affidate ai carabinieri



TERLANO. I ladri hanno colpito due volte nel giro di un paio di settimane, nello stesso paese, nella medesima via, addirittura all’interno dello stesso condominio. È successo a Terlano, in una palazzina situata nel rione Athesis. I banditi, probabilmente specializzati in questa tipologia di furti, avevano messo nel mirino le bici elettriche, le e-bike, dall’alto valore economico e, purtroppo per i proprietari, facili da smerciare.

Il duplice colpo è di recente attuazione. I ladri, la prima volta, sono entrati nel condominio e subito si sono diretti verso i garage e lì hanno puntato le cantine dove hanno trovato, in almeno una di queste, una bici elettrica, riuscendo a farne il proprio bottino.

Non contenti, oppure speranzosi di riuscire a fare il bis, hanno tentato il duplice colpo, a distanza di qualche giorno, visitando gli stessi garage del medesimo condominio. Nella seconda occasione, non hanno messo gli occhi solamente sulle e-bike, ma a quanto sembra stavolta non sono riusciti a portare via altro.

Immediata è scattata la denuncia alle forze dell’ordine. Sui furti di Terlano indagano i carabinieri. GL.M.













Altre notizie

Attualità