il lutto

Il dramma di Galtarossa: sconfitto da un malore dopo una lunga lotta

Il noto conduttore televisivo e imprenditore è deceduto nel reparto di rianimazione del San Maurizio: era ricoverato per un malore dopo aver superato il Covid

I RICORDI. Amici e conoscenti increduli: "Ci mancherà la tua allegria"

 



BOLZANO. La notizia che nessuno voleva ricevere alla fine è arrivata: Alex Galtarossa, 54 anni, conduttore televisivo, personaggio conosciutissimo in città e imprenditore a dir poco vulcanico, è morto mentre era ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale San Maurizio. Il decesso è avvenuto venerdì 26 marzo, poco prima della mezzanotte. 

Il ricovero in ospedale si era reso necessario per un malore che lo aveva colpito nei giorni scorsi, dopo che Alex aveva superato la prova più difficile, la battaglia contro il Covid. 

La notizia ha presto fatto il giro di tutta Bolzano, e non solo, gettando nello sconforto i tanti che lo conoscevano e gli volevano bene













Altre notizie

laives

Sottopasso a San Giacomo: scontro sull’opera  

La bagarre. L’ex sindaco Bianchi annuncia l’avvio del cantiere ed elogia la propria lista civica. Duro il Pd: «Barriera architettonica inaccessibile a disabili, anziani e genitori con i passeggini»

Attualità