lo schianto

A22, due morti nell'incidente tra Tir e auto ad Ala

E' successo tra Ala e Avio, intervenuti gli operatori del 118 con elisoccorso ma per due persone non c'è stato nulla fare



BOLZANO. Gravissimo incidente sull'A22, in direzione sud, all'altezza tra Ala e Avio in Trentino. Ad essere coinvolti, poco dopo mezzogiorno, un Tir ed un'auto. Subito è partita la richiesta al 118 per il soccorso dei feriti. per due persone però non c'è stato niente da far, nonostante l'arrivo del medico rianimatore a bordo dell'elisoccorso. Altre due percone sono state trasportate all'ospedale con l'ambulanza.

Sulle cause dell'incidente si dovranno attendere i rilievi delle forze dell'ordine, certo è che ad avere la peggio sono stati gli occupanti dell'auto. Lo sconquasso sta creando disagi e lunghe code per gli automobilisti.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità