L'INIZIATIVA PER L'ESTATE

Abbonati subito all’Alto Adige, in regalo un trolley e parti

Un’offerta speciale per i lettori: 79 euro per tre mesi di carta + digitale. La copia cartacea si può ricevere per consegna diretta, o via posta, o presso la vostra edicola 



BOLZANO. Abbonati all’Alto Adige e poi parti, con un trolley nuovo fiammante! Eh sì, perché anche in vacanza non lasciamo mai soli i nostri lettori. Pinne, maschera e... giornale. Il trolley per infilarci dentro tutto ve lo regaliamo noi.

Ecco la nostra proposta per il periodo estivo: un abbonamento (carta + digitale) di tre mesi al prezzo speciale di 79 euro: sarà possibile ritirare la copia cartacea del giornale presso un’edicola scelta da voi oppure ricevere il quotidiano direttamente a casa tramite Poste italiane.

Inoltre per rimanere sempre aggiornati anche in vacanza, abbiamo riservato agli abbonati della «Promozione Estate», la possibilità di accedere senza costi aggiuntivi anche alla versione digitale del giornale.

Tutti i giorni a partire dalle ore 5:00 del mattino, inserendo il vostro cognome e il numero dell’abbonamento, avrete la possibilità di consultare la copia online dell’Alto adige visitando il sito: estate.altoadige.it

Ma non è tutto. Per rendere ai nostri lettori le vacanze ancora più confortevoli, abbiamo pensato di regalare a chi si abbona per l’estate un comodo trolley che misura 34 centimetri di larghezza e di 46 centimetri di lunghezza con chiusura a combinazione. Per chi è invece già abbonato sono in arrivo altre sorprese.

Come funziona. Ricapitolando: prova adesso un abbonamento per 3 mesi e goditi: la copia cartacea (6 giorni settimanali) con le seguenti modalità: consegna tramite Poste Italiane; oppure consegna diretta a Bolzano, Merano e Lana in mattinata; oppure ritira la copia presso la tua edicola. In più accesso giornaliero all’edizione digitale (7 giorni settimanali). In omaggio avrai un pratico trolley. Per abbonarti: • passa in una filiale Athesia (Bolzano, Merano, Bressanone, Brunico, Vipiteno o Silandro) e ritira il trolley direttamente; • oppure chiama il numero 0471/081120 e riceverai il tuo trolley tramite Poste Italiane a casa tua.













Altre notizie

Attualità