Akademia, stop ai contributi

BOLZANO. La giunta comunale, nella riunione di ieri, ha deciso di non assegnare all’associazione “Akademia” il contributo richiesto per il progetto “È...state con noi 2018”. «Inoltre - ha spiegato il...



BOLZANO. La giunta comunale, nella riunione di ieri, ha deciso di non assegnare all’associazione “Akademia” il contributo richiesto per il progetto “È...state con noi 2018”. «Inoltre - ha spiegato il sindaco Renzo Caramaschi - proporremo alla commissione cultura di cancellare l’associazione dall’apposito elenco comunale, in quanto sono stati rilevati problemi di rendicontazione».

La giunta ha deliberato invece un contributo di 100.000 euro per il Teatro Stabile, per il progetto "Teatro della Scuola". Concesso un contributo all'associazione "Socrem" per la realizzazione della "Festa della Solidarietà" (1.300 euro) e all'"Associazione nazionale Combattenti e Reduci" per investimenti (1.000 Euro); alla "Croce Rossa Italiana - Comitato Alto Adige" 2.000 euro per investimenti.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità