ISTRUZIONE

Al NOI Techpark apre l’asilo nido aziendale

L’asilo nido offre un totale di 30 posti, accoglierà bambini di un’età compresa tra i tre mesi e i tre anni e seguirà il metodo Montessori



BOLZANO. Il NOI Techpark diventa a misura di famiglia. Da oggi (30 settembre), infatti, anche i più piccoli hanno un loro spazio a disposizione: il nuovo asilo nido aziendale, gestito dalla cooperativa sociale "Casa Bimbo Tagesmutter ONLUS".

L’asilo nido offre un totale di 30 posti e accoglierà bambini di un’età compresa tra i tre mesi e i tre anni, seguendo il metodo Montessori. 

L’asilo nido aziendale di NOI Techpark è aperto tutto l’anno e viene incontro alle esigenze dei genitori lavoratori. A partire da novembre sarà attivo un servizio di accoglienza per bambini tra i 3 e i 10 anni nei periodi di vacanze scolastiche, con 30 posti a disposizione. Inoltre per l’anno scolastico 2020/2021 troverà posto al primo piano dello stesso edificio una scuola materna che potrà ospitare fino a 11 bambini.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità