Applicazioni gratis o con commissione

Al momento attuale sono due le app utilizzabili. Una è gratuita. L’altra a pagamento, nel senso che si paga una commissione, da 0,19 a 0,39 centesimi a sosta, a seconda che l’area di parcheggio sia...



Al momento attuale sono due le app utilizzabili. Una è gratuita. L’altra a pagamento, nel senso che si paga una commissione, da 0,19 a 0,39 centesimi a sosta, a seconda che l’area di parcheggio sia in periferia, semiperiferia o centro, a meno che non si sia utenti abituali e si preferisca pagare un abbonamento mensile di 1,99 euro. Secondo i tecnici Seab, comunque, nonostante la commissione alla fin fine si andrà comunque a risparmiare rispetto al pagamento tradizionale con le monetine, perché si sospenderà la sosta una volta finite le varie commissioni. Mentre con le monetine il pagato è perso. Le app ci guadagnano in due modi: con le commissioni e con il costo orario. Comprano da Seab un monte ore sostanzioso, con prezzo scontato, e poi lo rivendono agli utenti al prezzo stabilito da Seab, guadagnandoci sulla differenza.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità