PHOTO
Alex Meister si è dimesso dalla carica di presidente dell'Azienda di cura e soggiorno di Merano. Con una lettera al sindaco Günther Januth ha comunicato, l'altro giorno, la sua decisione che ha definito "irrevocabile".
Il motivo è da ricercare nella "guerra fredda" che all'interno del consiglio di amministrazione gli hanno fatto i suoi colleghi albergatori con l'appoggio, neanche troppo velato, degli esponenti comunali della Svp.


