BOLZANO

Bolzano, accoltellato durante una lite in via Macello

La polizia è sulle tracce dell'aggressore. Il ferito non sarebbe in pericolo di vita



BOLZANO. Ancora violenza a Bolzano. Questa notte (tra il 4 e il 5 settembre) uno straniero è stato accoltellato in via Macello nella zona a ridosso del sottopasso di via Renon poco dopo Mezzanotte. Il ferito versa in condizioni gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.

Violenta rissa a Oltrisarco tra peruviani e albanesi con tubi e coltelli In piazzetta Bersagio: tre denunciati. Un uomo colpito da una coltellata

L'aggressore si è dato alla fuga e la polizia è, in questo momento, sulle sue tracce. Secondo le prime ricostruzioni la lite sarebbe scoppiata per motivi di soldi. Ad un certo punto, però, è spuntato un coltello. Il ferito, comunque, è stato trasportato all'ospedale San Maurizio della croce bianca.(a.c.)













Altre notizie

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità