DISAGI

Bolzano, arriva la neve e i servizi vanno in tilt

Forti disagi questa mattina, 11 dicembre, per le strade del capoluogo a causa della fitta nevicata. Le linee urbane dei bus funzionano a singhiozzo.  

GUARDA LA GALLERY



BOLZANO. Mattinata di passione per tanti bolzanini, che, a seguito delle difficoltà incotrate dal servizio di trasporto urbano nel rispettare orari e percorsi, sono andati incontro a numerosi disagi. 

La neve, che regala sempre uno spettacolo per gli occhi, ha anche però evidenziato i canonici problemi di viabilità per le strade della città. 

Il Comune fa sapere come attualmente ci siano complessivamente 160 persone impegnate su una rete di 150 chilometri di strade.

Nessun disservizio, invece, per quando concerne il trasporto Sad extraurbano. 













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità