l'intervento

Bolzano: bimba di 3 anni si perde, la mamma rintracciata sull'autobus

Lieto fine in viale Druso. La mamma era disperata, la piccola non era salita sul mezzo



Paura nel tardo pomeriggio di martedì in viale Druso all’altezza dell’entoeca Gandolfi verso il Bivio Merano-Mendola. Una bambina di tre anni, infatti, ha improvvisamente smarrito la madre agitandosi e chiedendo aiuto. 
Subito è stato diramata la richiesta di intervento alla polizia municipale del capoluogo e ai soccorritori dell’ospedale San Maurizio. Fortunatamente, poco dopo, la mamma è stata rintracciata su un autobus che cercava, naturalmente, la figlia. La donna  era molto agitata. Diversi i bolzanini che si sono attivati per aiutare la piccola. Le ricerche sono durate pochi minuti e si sono concluse nel migliore dei modi permettendo alle due di riabbracciarsi.













Altre notizie

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità