PHOTO
BOLZANO. Sono in corso delle indagini interne all'ospedale San Maurizio a cui seguirà l'apertura di un fascicolo in Procura per la morte di un bambino di soli due anni. La tragedia, i cui contorni sono ancora tutti da chiarire, si è consumata nella notte tra domenica e lunedì.
«Il piccolo paziente - la ricostruzione ufficiale dell'Azienda sanitaria - è stato portato al Pronto soccorso in condizioni critiche con un rapido peggioramento clinico all'arrivo in ospedale. Purtroppo, nonostante, tutte le manovre terapeutiche e rianimatorie, in breve tempo è sopraggiunta la morte». Sarebbe esclusa, al momento, una morte violenta.
L’articolo completo sul giornale in edicola e sull’edizione digitale


