Il ragazzino aveva iniziato in queste settimane gli allenamenti con le formazioni dell’Asd Olimpia Merano, ma nei giorni scorsi si è sentito male. È morto in ospedale nella notte di sabato. Domenica l’omaggio dei compagni di squadra
Non vi sarà alcuna cerimonia religiosa ma un commiato laico. Mobilitata tutta la comunità albanese. La Procura della Repubblica ha dato il nulla osta per la sepoltura