Bolzano: famiglia in ospedale per intossicazione da monossido di carbonio

Una famiglia di Lazfons, in valle Isarco, è finita in ospedale con una intossicazione da monossido di carbonio. Nessuno di loro - padre, madre e le figlie di 19 e 20 anni - è in gravi condizioni



BOLZANO. Una famiglia di Lazfons, in valle Isarco, è finita in ospedale con una intossicazione da monossido di carbonio. Nessuno di loro - padre, madre e le figlie di 19 e 20 anni - è in gravi condizioni.

La prognosi, infatti, è di cinque giorni. L'allarme è stato dato la scorsa notte verso le ore 4.30. L'intossicazione, che poteva avere conseguenze ben più gravi, con ogni probabilità è stata causata da guasto alla stufa a legna.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità