BOLZANO

Bolzano, ladro in fuga finisce in braccio ai poliziotti schierati per il processo contro un gruppo di jihadisti

Dopo un furto in un negozio, durante la fuga a piedi, è passato correndo in piazza Tribunale presidiata dalla forze dell'ordine per il processo contro un gruppo di jihadisti. Poi è stato arrestato



BOLZANO. È stato decisamente sfortunato un ladro a Bolzano, che dopo un furto in un negozio, durante la fuga a piedi, è finito in piazza Tribunale, che ieri, lunedì 13 gennaio, era presidiata dalla forze dell'ordine per il processo contro un gruppo di jihadisti, le cui condanne sono state poi confermate in appello.

Dopo alcuni metri l'uomo è stato subito bloccato e arrestato da alcuni agenti di polizia. Pochi istanti dopo i quattro imputati hanno lasciato il tribunale a bordo di due cellulari della polizia, scortati da volanti e da un elicottero.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità