la tragedia

Bolzano, muore per overdose a soli 24 anni

A Ponte Loreto un giovane di Aldino si è accasciato all’improvviso: purtroppo inutili i soccorsi (foto Groppo)



BOLZANO. Si è sentito male accasciandosi a terra all'improvviso. Sarà l'autopsia a stabilire le cause del decesso, ma l'ipotesi più probabile è che ad uccidere il 24enne colpito ieri da un malore fatale sotto ponte Loreto sia stata la droga.

Sotto il ponte, tristemente noto per situazioni di disagio e tossicodipendenza, c'erano ancora i resti di quello che è stato, con ogni probabilità, l'ultimo "rifugio" del giovane. Un paio di scarpe, un cappellino da baseball, una crema per il viso, dei cerotti, un profumo e un taglia unghie, sparsi a terra sul luogo della tragedia. E poi siringhe, tante, abbandonate in mezzo ai sassi.

IL SERVIZIO SULL’ALTO ADIGE ONLINE

 













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità