PHOTO
BOLZANO. Nuova protesta con gesti dimostrativi dei lavoratori impiegati nel cantiere della nuova Villa Melitta a Bolzano.
Anche oggi, come era avvenuto in estate, c'è stato chi è salito sulla gru: quattro le persone che si sono arrampicate, una delle quali ha anche accusato un malore.
Sul posto vigili del fuoco, Croce rossa e polizia. Gli operai chiedono che i pagamenti siano regolari e hanno attirato l'attenzione sul caso con questo gesto, che non ha mancato di suscitare clamore.



