BOLZANO

Bolzano, Palaonda strapieno (6.500 persone) per il concerto di Jovanotti

Immancabile - all'inizio - il tributo a David Bowie "Non riesco a credere che possa esserci qualcosa che scompare". Applausi a scena aperta del pubblico che si è letteralmente sciolto per la canzone "A te"



BOLZANO. Successo annunciato per il concerto di Lorenzo Jovanotti al Palaonda di Bolzano. L'apertura dell'evento è stata dedicata al ricordo del grandissimo David Bowie: "Non riesco a credere che possa esserci qualcosa che scompare", ha detto al pubblico il cantautore, rapper e dj. 

Poi i fan di Jovanotti si sono letteralmente sciolti, con applausi a scena aperta, per la classicissima "A te", una delle sue canzoni in assoluto più amate.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità