bolzano

Bolzano, ubriaco alla guida davanti alla questura: ritirata la patente

Protagonista un cittadino marocchino di 32 anni. Tasso alcolemico quattro volte oltre il limite



BOLZANO. Ubriaco di fronte alla Questura. Il personale della Questura è intervenuto in piazza Domenicani per un allarme rapina. All’intersezione tra Largo Palatucci e via Marconi un’auto ha però tagliata la strada ad un equipaggio della Squadra Mobile che stava cercando di raggiungere il luogo della segnalazione.

Terminato l’intervento in Piazza Domenicani e appurato che si trattava di un falso allarme, gli uomini della Squadra Mobile  hanno notato che la stessa macchina che in precedenza aveva tagliato loro la strada stava  procedendo nei pressi di Piazza Verdi a zig-zag.

A questo punto, liberi da altri interventi più urgenti, i poliziotti hanno proceduto a bloccare il veicolo, identificare il conducente, un marocchino di 32 anni residente a Bolzano, sottoponendolo all’etilometro.

Il test ha dato esito positivo (2,20 g/l) e lo straniero è stato così denunciato per guida in stato di ebbrezza, con il successivo ritiro della patente di guida e dell’attestazione alla guida internazionale.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità