BRESSANONE

Bressanone, devastate nove auto al parcheggio della stazione

Finestrini sfondati e specchietti divelti. La zona è buia e non custodita, migliaia di euro di danni per i proprietari


di Umberto Principe


BRESSANONE. Una rabbia difficilmente contenibile quella dei nove pendolari che si sono trovati le rispettive auto devastate dai vandali nel grande parcheggio incustodito della stazione ferroviaria. È accaduto nella notte di venerdì, forse nelle prime ore di sabato scorso, l’orario ormai diventato classico per raid di questo tipo.

Un danno non facile da digerire per i proprietari delle macchine, alcune di turisti venuti a Bressanone per godersi il centro storico, altre di pendolari che al ritorno dal lavoro si sono trovati migliaia di euro di danni. (Leggi la parte restante dell'articolo sull'Alto Adige oggi in edicola)













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità