PHOTO
CREMA. Domenica amara per l'Fc Alto Adige, che non ha proseguito sull'onda dell'entusiasmo per la prima vittoria stagionale nel campionato calcistico di Prima Divisione, ottenuta la scorsa domenica al "Druso". I biancorossi di mister stroppa sono stati battuti 2 a 1 dal Pergocrema, compagine peraltro favorita visto che è al comando della classifica a punteggio pieno. E la trasferta era iniziata nel migliore dei modi per l'Alto Adige, con il gol del vantaggio segnato da Fischnaller al 21º minuto del primo tempo. Va detto che fino ad allora, e anche dopo fino alla conclusione del primo tempo, erano stati i padroni di casa a fare più gioco e a costruire le azioni d'attacco più pericolose.
Tanto che proprio al 45º il Pergocrema ha pareggiato, con uno stop e girata al volo di Testardi, e qualche responsabilità del portiere biancorosso Iacobucci... Nella ripresa sostanziale equilibrio fino al 24º, quando Ignacio Pià che finalizza perfettamente un bel cross di Testardi e sigla il 2 a 1, che rimarrà il risultato finale, grazie anche a un salvataggio di piede di Iacobucci su Guidetti, al 91º, che salva l'Alto Adige da un terzo gol che sarebbe stato eccessivo.
Tanto che proprio al 45º il Pergocrema ha pareggiato, con uno stop e girata al volo di Testardi, e qualche responsabilità del portiere biancorosso Iacobucci... Nella ripresa sostanziale equilibrio fino al 24º, quando Ignacio Pià che finalizza perfettamente un bel cross di Testardi e sigla il 2 a 1, che rimarrà il risultato finale, grazie anche a un salvataggio di piede di Iacobucci su Guidetti, al 91º, che salva l'Alto Adige da un terzo gol che sarebbe stato eccessivo.


